Sony torna alla carica nel mercato degli smartphone?

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che Sony potrebbe avere in programma per il prossimi mesi il rilascio di un nuovo smartphone con display FullHD, ovvero a risoluzione 1920×1080 (probabilmente con schermo da 5″). Altre possibili caratteristiche sono un processore quad-core da 1,5GHz di frequenza, 2 GB di memoria RAM, una fotocamera da 12 megapixel, supporto alle schede di memoria MicroSD, HDMI, e batteria non removibile. Il tutto con sistema operativo Android

Il dispositivo è identificato con il nome in codice Yuga e potrebbe essere chiamato Sony C6603.

Vedere anche:

Vedremo se le voci saranno confermate, nel qual caso sarà un chiaro tentantivo di tornare ai vertici nel mercato degli smartphone (tornando agli anni d’oro con i prodotti Sony-Ericsson).

Rimane invece strano, che ancora, non abbiano annunciato un mini-tablet super-economico nella propria offerta dei tablet. Sarebbe una mossa geniale per dotare la propria console di videogiochi di un nuovo controller a basso prezzo, ma già pronto per competere e/o controbattere la possima console Wii-U di Nintendo e sul nuovo pad (che comunque non avrà funzioni autonome senza la console stessa).

Questo post è stato visto 3251 volte!

Posted on Novembre 10, 2012 at 10:39 am by amauro · Permalink
In: Android, Cellulari