Red Hat Enterprise Linux 7 in versione beta

Dal suo lancio avvenuto oltre 10 anni fa, Red Hat Enterprise Linux è diventata la principale piattaforma Linux del mercato e ha contribuito a determinare gli standard in termini di prestazioni, capacità, potenzialità e sicurezza. Oggi, Red Hat Enterprise Linux è presente nei principali data center del mondo, in aziende di tutti i settori industriali e si è evoluto per diventare il sistema operativo principale degli ambienti cloud.

Con l’annuncio della disponibilità di Red Hat Enterprise Linux 7 beta, i clienti, e i partner possono dare un feedback su quella che potrebbe essere la release più innovativa. Red Hat Enterprise Linux 7 è pensata per rappresentare la base di future architetture applicative fornendo la flessibilità, scalabilità e prestazioni necessarie per implementarla su infrastrutture bare metal, virtuali e cloud.

Basata su Fedora 19 e sull’upstream del kernel Linux 3.10, Red Hat Enterprise Linux 7 offre agli utenti nuove funzionalità che semplificano e automatizzano installazione, implementazione e gestione, potenziano la facilità d’uso e garantiscono massima stabilità. Tutto questo rafforzerà ulteriormente la leadership di Red Hat Enterprise Linux come principale piattaforma Linux e standard per l’azienda del futuro.

La release beta aggiunge valore a progetti nuovi ed esistenti integrando funzionalità chiave per migliorare attività IT importanti come la virtualizzazione e lo storage, offrendo un percorso chiaro verso il cloud ibrido aperto. Tra le nuove funzionalità di Red Hat Enterprise Linux 7 vi sono:

Questo post è stato visto 2858 volte!

Posted on Dicembre 12, 2013 at 2:32 pm by amauro · Permalink
In: Linux, OpenSource, Server